Abbiamo vissuto a Ivrea, Venezia, Varese, Milano... poi ci siamo trasferiti qui per vivere meglio, aprendo un'attività di affitto camere per le vostre vacanze in un luogo da sogno

17:48

Il freddo non arriva. E noi ne approfittiamo!

Il 22/11/2014: ho fatto l'ultimo bagno dell'anno.
Forse.
Sono diverse settimane che dico "questo è l'ultimo bagno dell'anno", poi il nostro amico Peppe (chi ha letto il nostro sito sa di che persona fantastica sto parlando)  ci chiama:
<sono a Punta tre Pietre, il mare è favoloso, venite a fare un tuffo?> O manda un messaggio:
<Nelle selvagge scogliere oltre La Vela, ancora riecheggia l'estate... e io mi butto!> (La Vela è un bar/ristorante con una comoda discesa a mare, a pochi minuti da qui). Come dire di no a un simile invito?
Insomma, questo autunno non vuole arrivare e noi ci godiamo volentieri questa coda di estate.

Qualche Blog fa avevo scritto l'imprevedibilità di Novembre: lo scorso anno ho visto il lato autunnale del mese, quest'anno il suo lato estivo, e ho scoperto che sa essere ancora più bello di Ottobre, il mese che dicevo di preferire.
Il mare è....non so definirlo, ditemi voi:


Ah, lo sapete che proprio in questi giorni è stato avvistato un bel branco di delfini? Io ero impegnata a nuotare ma Toni li ha avvistati....qualcuno ha avuto la fortuna di filmarli!
https://www.youtube.com/watch?v=-M_N8C1FM6s

Comunque: in questo mese abbiamo chiuso la nostra struttura perché abbiamo ristrutturato il nostro Ulisse: aveva qualche tubo da sistemare e le piastrelle rotte da cambiare. Ora lo stiamo imbiancando e fra poco metterò le foto del nuovo Ulisse.

Nel frattempo sto aggiornando il sito, con le nuove offerte e qualche novità... ma di questo vi parlerò nel prossimo Blog.
Buon autunno a tutti!!!!