Abbiamo vissuto a Ivrea, Venezia, Varese, Milano... poi ci siamo trasferiti qui per vivere meglio, aprendo un'attività di affitto camere per le vostre vacanze in un luogo da sogno

19:03

I capperi sono in preparazione....

Maggio è il mese della raccolta dei capperi.... e io mi sono attivata.
Voglio raccoglierne a sufficienza per regalarne un po' ai nostri clienti, in primis i miei amici Renato, Patrizia e Edda che arriveranno fra pochissimo (non vedo l'ora!!!!).
L'isola è piena di piante di capperi ed è piena di persone che vanno in giro a raccoglierli, muniti di borsoni da riempire. Io non esagero: ne ho una proprio qui davanti a casa e un'altra all'inizio della strada: mi sono sufficienti per fare questo lavoro.
Eccoli: il recipiente piccolo per gli ultimi raccolti che svuoto man mano in quello grande: lo voglio riempire... ce la farò?




0 comments:

Posta un commento