E' stato un lungo periodo di silenzio, lo so, non si fa.
Un vero blogger non lo farebbe mai. E io non lo sono.
E' anche sconsigliato per chi deve farsi pubblicità, è vero... ma non volevo raccontare le solite cose, raccontarvi come si sta bene qui soprattutto in inverno o farvi vedere che mentre voi lavorate noi, qui...
Ok, scherzavo, diciamo la verità: è stato un inverno brutto, freddo e piovoso, e la primavera non è iniziata meglio, quindi niente bagni, niente foto al sole (tranne qualche rara giornata serena in cui un bel bagno in acqua calda e la sauna naturale non me l'ha levata nessuno), abbiamo approfittato per divertirci tra noi "panteschi" (veri e acquisiti), teatro, cene, riunioni sul parco... E poi tanto lavoro.
Il solito lavoro al computer e qualche ambizione che ci ha fatto molto sudare. E allora qual'è la novità OGGI per cui ho ripreso a scrivere?
12:48
Home »
» Scusate il ritardo... abbiamo lavorato (anche) per voi!
Scusate il ritardo... abbiamo lavorato (anche) per voi!
12:48
1 comment
Eccola:
Un vecchio complesso (circa del 1600) fatto di veri dammusi completamente ristrutturati all'interno.
C'è un giardino pantesco, anzi, il più grande giardino pantesco dell'isola che utilizzeremo per fare feste e organizzare eventi
Ci sono i muretti a secco e tanti dammusi, più o meno grandi, più o meno isolati.
Che cos'è? E' la nostra nuova struttura "2 Gatti", a pochi passi da casa nostra, immersa nel verde del Parco Nazionale, che racchiude in tanto spazio la vera Pantelleria.
Qui ci viene chi ama la natura, chi vuole conoscere Pantelleria, chi cerca la tranquillità e apprezza la notte per i cieli stellati.
Per gli sportivi che camminano nei sentieri o preferiscono la bicicletta non c'è posizione migliore: non serve prendere l'auto per cercare un posto dove camminare, è lì, all'uscita dal dammuso.
Se conoscete già l'isola apprezzerete questo posto che la rappresenta in piccolo, se non la conoscete questo è il modo migliore per farlo.
Se poi cercate anche la comodità... va bene, vi diamo anche quella: due piscine!
Cosa volere di più?
Se preferite la colazione vi diamo anche quella, ma i dammusi hanno la loro cucina attrezzata.
Adesso sapete perché tanto silenzio, sapete quanto abbiamo lavorato, ora tocca a voi venire a vedere i frutti del nostro lavoro e soggiornare in questo posto magico
Mmmmmmmm.....vorrei passare un mesetto da voi. Prossimamente vi chiederò informazioni.
RispondiEliminaper ora.....ciao!