Abbiamo vissuto a Ivrea, Venezia, Varese, Milano... poi ci siamo trasferiti qui per vivere meglio, aprendo un'attività di affitto camere per le vostre vacanze in un luogo da sogno

16:25

8 marzo

8 marzo... non mi piace "festeggiare" la giornata della donna, non è una festa, non mi sembra gusto pensarla come tale e quindi...lungi da me un ramo di mimosa!
Però stamattina, correndo e passando nella stessa strada obbligata di sempre, ho scoperto che qui vicino ci sono un sacco di alberi di mimose! Hanno le foglie diverse da quelle che ho sempre visto, probabilmente perché sono selvatiche. Insomma, ho staccato un rametto da portarmi a casa: sì, ho corso con un ramo di mimosa per tutto il tempo per poi scoprire che avrei potuto prenderlo 2 minuti prima di finire la mia corsa, perché gli alberi sono proprio qui vicino!!!!

Poi però sono tornata sul luogo del delitto e ho fotografato l'albero senza il mio rametto ;-) e l'ho immortalato e dedicato a tutte le mie grandi amiche donne.



Strano scoprire per caso, proprio l'8 marzo, di essere circondata da mimose. Be', forse non è un caso.

Un saluto a tutte le donne
Giuliana

0 comments:

Posta un commento