Abbiamo vissuto a Ivrea, Venezia, Varese, Milano... poi ci siamo trasferiti qui per vivere meglio, aprendo un'attività di affitto camere per le vostre vacanze in un luogo da sogno

15:17

Percorso gara tracciato... con un incontro particolare!

Questa mattina nuovamente siamo andati a segnare il percorso per la gara del 29.
Sveglia alle 6,30. Zaino camel-bag pieno di nastri colorati, forbici, cartelli, chiodi e martello. E tanta forza di volontà (sono un po' stanchina...). Alle 7,30 al lago, pronta, insieme a Fabio (e anche lui ha una gran forza di volontà visto che non fa nemmeno parte degli organizzatori!).
Partiamo dal fondo questa volta (lago - sentiero romano - Buggeber) e incrociamo una coppia di camminatori muniti di zaino e mappa di Pantelleria (molto precisa).
Per evitare problemi  di critiche dico loro quello che ho anche scritto al giornale on-line (tra l'altro: gran bel giornale, bel servizio per Pantelleria) "Pantelleria News" e cioè che troveranno lungo il sentiero dei nastri colorati di plastica, chiediamo scusa ma li toglieremo dopo la gara.
Mi rispondono di sapere già della gara e poi lei mi chiede: Ma tu sei quella del Blog? Io: sì, può darsi (dipende dal blog....) e lei precisa: il blog dei gatti! Sì, sono io! allora lei mi risponde: se non vuoi essere riconosciuta togli quella foto, perché ti si riconosce molto bene!!!
Io sono contenta di essere stata riconosciuta, sono contenta che ci sia gente (a me sconosciuta) che legge il blog così attentamente da ricordare la foto.
Forse perché non mi vergogno di essere io, di aver fatto quello che ho fatto, di avere sempre qualcosa da raccontare!

1 commento:

  1. Sorella, vedi che, ancora una volta, ho avuto ragione a dirti di fare il blog? Ma quante ne so io?

    RispondiElimina