Abbiamo vissuto a Ivrea, Venezia, Varese, Milano... poi ci siamo trasferiti qui per vivere meglio, aprendo un'attività di affitto camere per le vostre vacanze in un luogo da sogno

22:23

Aprile 2017

Aprile dolce dormire.... Ma stiamo scherzando?!
E' stato un mese pieno. Pieno di... lavoro, gioia, gente, novità.
Intanto è stato occupato, per la maggior parte del tempo, da nostra nipote, arrivata qui per sfruttare sole, mare, iodio, acque termali e relax (relax?) per curarsi. E lei ci ha aiutato anche nel lavoro.
Io ero concentrata a controllare che arrivassero nuove richieste, a rispondere nel più breve tempo possibile, con qualche soddisfazione nelle risposte. E ci sono stati nuovi arrivi di coppie di cui una davvero speciale, con cui abbiamo cenato un paio di volte e che spero ritornino. Hanno lasciato un giudizio ottimo su Booking e soprattutto un messaggio commovente via e-mail:

Ciao carissimi!!!
non avendo avuto né penna né carta, vi scrivo una mail, sicuramente meno espressiva dell'inchiostro, più tecnologica, ma non per questo meno pregnante di sentimento! 
Intanto GRAZIE ancora di tutto! E' stato bello condividere con voi momenti magici di assoluta e festosa spensieratezza!
Non trovo le parole adatte che possano descrivere appieno l'alchimia magica che si crea in persone semplici come noi, quando incontrano persone fantastiche come voi, Tony e Giuliana.
Sono convinto che gli incontri non sono mai casuali ed il vostro è stato speciale, ce lo porteremo appresso a vita, insieme alla leggerezza e serenità che vi contraddistingue.

ciao e spero di rivedervi presto in quest'isola incantevole!

27/04/2017

Francesco e Marilena
Una coppia che spero di rivedere. Lavoro, gioia, gente, novità. E soddisfazione.

Poi la grande sfida: 22 persone. Non serve specificare la tensione, la paura di non farcela, il terrore che qualcosa andasse storto (come effettivamente, ovviamente è successo, ma in piccole dosi).
22 persone per fare trekking, da distribuire nei diversi dammusi, un po' nostri, un po' sotto la nostra gestione, 22 persone da accontentare e da accompagnare.
Nessuno mi ha obbligata, ma io li ho accompagnati in tutte le camminate, perché non volevo che si perdessero, perché volevo che godessero il meglio dell'isola.
E ce l'abbiamo fatta. Ci sono stati tutti, sono anche rimasti soddisfatti, ho fatto amicizia con tutti, siamo rimasti in contatto e spero di rivederli tutti presto.

Abbiamo camminato,
poi li ho portati alle acque termali
E tra un'escursione e l'altra sono anche riusciti a fare un po' di bei bagni
E alla fine, sapete chi ha goduto di più? Il nostro Carmelo! 
E' stato riempito di coccole da tutti (soprattutto TUTTE), tanto che a fine giornata rientrava a casa frastornato e si addormentava subito. Al mattino dopo era già arzillo, pronto ad andare incontro alle sue nuove spasimanti

 Chi meglio di lui?
Adesso sentirà la mancanza di tutte quelle attenzioni e dovrà accontentarsi di noi...










A fine mese sono ripartiti in 15 e ne sono rimasti 7, tutti da Penelope, e la sofferenza è iniziata il 1° maggio con un bel giro in barca... ah, ma questo è un nuovo post!
A presto


0 comments:

Posta un commento